Aibi: sostegno a distanza per aiutare i bambini

Bomboniere Image Banner 468 x 61

Aibi

è una delle associazioni più affidabili e sicure attive nella lotta contro la povertà nel mondo. Presente in Italia dal 1986, Aibi è un’organizzazione non governativa costituita da famiglie adottive e affidatarie che lotta in difesa dei diritti dei bambini. Nel mondo Aibi opera in 25 paesi diversi, in America Latina, Europa dell’Est, Asia e Africa.

aibiL’associazione si batte per aiutare i bambini poveri in tanti modi diversi. Aibi collabora anche con organizzazioni internazionali al fine di migliorare le condizioni di vita dei bambini più bisognosi, sostenendo centri o istituzioni locali. Grazie agli sforzi di questa organizzazione sono tantissime le persone che sono riuscite a crearsi un futuro più tranquillo e sicuro. Uno dei modi migliori per sostenere Aibi è anche quello di adottare un bambino a distanza. Se infatti non avete la possibilità di adottare un bambino, ma volete ugualmente aiutare uno dei tanti bambini poveri che vivono in paesi in via di sviluppo, quella dell’adozione a distanza è la maniera ideale per contribuire a cambiare la vita di un bambino.

Adottare un bambino a distanza è un’esperienza che cambia la vita, non solo quella del bambino, ma anche la vostra. Con un semplice contributo potrete infatti aiutare uno o più bambini bisognosi a crescere in condizioni di vita migliori. Il vostro aiuto servirà per garantire al bambino o alla bambina adottati cibo, acqua, istruzione e cure sanitarie, tutte cose che altrimenti sarebbero un lusso per pochi. Pagando una quota annuale potrete contribuire ad aiutare un bambino di uno dei tanti paesi in cui Aibi è presente; sarete poi costantemente aggiornati sui risultati ottenuti e sui cambiamenti concreti realizzati grazie al vostro contributo.

Sono tanti i metodi di pagamento accettati da Aibi. Per maggiori informazioni potete visitare il sito e scegliere il modo che più vi si addice.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>